Chi sono: la mia Casa Vacanze

Sono Sara, la padrona di casa e mi piacerebbe lasciare un segno indelebile nelle tue vacanze: il segno di una cultura incantevole, di uno stile di vita puro e familiare.

In questa casa si respira un grande amore: quello dei miei nonni, che mi hanno insegnato a custodire la bellezza delle cose antiche, coniugandola con il sapore della modernità e del comfort.

L’essenza della loro vita semplice, generosa, condotta secondo i ritmi della natura, continua a inebriare questa gioiosa dimora, conferendole un valore per me inestimabile. 

Oggi, animata da un’enorme passione per la mia terra e per l’ospitalità, punto a trasformare le vacanze dei miei ospiti in un indimenticabile Idillio.

La mia Casa Vacanze cresce all’insegna di un inscindibile connubio tra vacanze e Vita, una continua aspirazione al benessere, alla gioia e all’armonia.

Se  vuoi riscoprire il silenzio della notte, le stelle, la luna, il crepuscolo,  guardandoli come se fosse la prima volta…. Se vuoi liberarti dallo stress e dalla fretta … e fermarti ad ascoltare il suono della natura e della tua anima… 

 … fai rinascere il tuo corpo e la tua mente con la serenità che solo questa Dimora può offrirti.

Ti aspetto!

Sara